aquatech amsterdamTenutasi dal 3 al 6 novembre scorso presso il polo fieristico RAI Amsterdam, Aquatech Amsterdam è la fiera del trattamento acqua più importante d’Europa e probabilmente del mondo intero.

La 25a edizione dell’esposizione, organizzata dopo la consueta pausa di due anni, ha visto la partecipazione di 850 espositori provenienti da oltre 70 Paesi, che nei quattro giorni della manifestazione hanno portato sul palcoscenico olandese tutte le ultime novità del settore: prodotti, processi e tecnologie per applicazioni industriali, ma anche per il trattamento delle acque reflue e per la depurazione d’acqua domestica.
Numerosi anche i seminari, le conferenze e i corsi di formazione, che hanno rappresentato importanti momenti di incontro tra aziende, clienti e professionisti del settore.

Il prossimo appuntamento con Aquatech è in Cina, a Shanghai dal 15 al 17 giugno 2016, mentre per l’edizione europea della fiera bisognerà attendere fino al 31 ottobre 2017, in occasione dell’International Water Week.

 

Summary
Article Name
Aquatech Amsterdam: la fiera europea sul trattamento acqua
Description
Si è tenuta dal 3 al 6 novembre scorso Aquatech Amsterdam, la fiera europea sul trattamento acqua. Alla manifestazione hanno partecipato 850 espositori, provenienti da oltre 70 Paesi.
Author