Azienda

Sireg Hydros è un’importante azienda del gruppo Sireg, nata dallo scorporo del ramo d’azienda, avvenuto all’inizio del 2015, della preesistente “divisione Acqua”.

Sireg, fondata nel 1936 e dalle sue origini specializzata nella produzione di manufatti termoplastici per la geotecnica e per il settore delle batterie elettriche, verso la fine degli anni ’80 ha deciso, grazie alla lungimiranza di Edoardo Blanc, figlio del suo fondatore, di diversificare ulteriormente la sua attività con la progettazione e realizzazione di innovativi impianti di trattamento delle acque primarie per uso civile e industriale.

La lunga esperienza maturata nel settore, con la ricerca e l’applicazione delle più moderne tecnologie, ha permesso all’azienda, dal 1988 ad oggi, di consolidare la propria presenza sul mercato nazionale e internazionale, incrementando la propria capacità progettuale e manifatturiera con la realizzazione di impianti sempre più complessi, in grado di offrire le migliori soluzioni a ogni specifica problematica.

La nuova società Sireg Hydros, sempre di proprietà della famiglia Blanc, è composta dallo stesso organico della preesistente “divisione Acqua”.

Il suo efficiente team di tecnici opera nei più diversificati campi industriali, dalla cantieristica navale al settore turistico-alberghiero, ed è in grado di offrire la soluzione più idonea in tutte le situazioni in cui si rende necessario trattare l’elemento acqua.

Sireg Hydros vanta inoltre un’importante partnership tecnica con Sireg H3O, realtà del gruppo “Sireg” specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti di industrial design complesso, destinati in particolare al settore della nautica. Mettendo a disposizione delle expertises creative di Sireg H3O la propria grande esperienza e un prezioso know-how tecnico, il team Sireg Hydros offre per ogni progetto una potente leva in ambito di ricerca e sviluppo, nei test su materiali e componenti e in fase di prototipazione.

L’azienda ha recentemente ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 (certificati di qualità IQNet) per l’attività di progettazione, produzione, vendita e assistenza tecnica di impianti per il trattamento dell’acqua. Sireg Hydros è inoltre fornitore accreditato ONU nell’ambito di progetti di sviluppo economico e sociale.

pdf Certificazione ISO 9001 2015 SIREG HYDROS

Logo-Accredia-Certiquality-completo

Sireg spa
foto archivio Sireg spa
stabilimento Sireg
Sireg Hydros è un’azienda legata alla propria storia e al territorio, che guarda al mondo nell’ideare e produrre sempre nuove soluzioni, restando sempre al fianco dei propri clienti e tenendo nella massima considerazione le risorse della natura.
Solidità
Avere la storia nel proprio DNA significa fedeltà a un progetto che viene da lontano, piena consapevolezza delle proprie capacità e solide basi per guardare al futuro.
Solidità per Sireg Hydros significa essere affidabili nel tempo per i propri clienti e fornitori.

Ingegno italiano e flessibilità
Sireg Hydros è orgogliosa di essere un’azienda italiana poiché questo significa poter contare sulla propria flessibilità e sul proprio ingegno per soddisfare efficacemente e velocemente le esigenze dei suoi clienti e adattarsi ai cambiamenti che le vengono richiesti.

Internazionalità
Il campo di azione di Sireg Hydros non ha confini, né mentali né territoriali, potendo contare su competenze e mezzi in grado di competere a livello internazionale, come dimostrano i progetti ai quali Sireg Hydros ha partecipato nell’arco della sua lunga esperienza.

Innovazione
La capacità di innovazione e di guardare al futuro sono delle propensioni naturali per Sireg Hydros che si distingue da sempre per la sua competenza tecnica e la costante capacità di progettare e sviluppare impianti di altissima qualità.

Centralità del cliente
Sireg Hydros concepisce il proprio lavoro in funzione dei propri clienti e delle loro esigenze, e rimane al loro fianco dalla progettazione alla messa in opera, affrontando insieme tutte le problematiche che si possono presentare.
L’assistenza post-vendita, che viene assicurata negli anni, è uno dei valori di cui Sireg Hydros è più orgogliosa.

Rispetto degli elementi della natura
Non ci può essere competenza sui prodotti senza una profonda conoscenza scientifica e il massimo rispetto degli elementi naturali di cui l’uomo, nel suo agire, deve tenere conto.
La sostenibilità ambientale avrà un ruolo sempre maggiore nei campi di attività di Sireg Hydros.