Impianti trattamento acque primarie e industriali

Grazie alla pluriennale esperienza maturata, Sireg Hydros si propone come partner altamente qualificato per la risoluzione delle problematiche legate al trattamento acqua nei più svariati campi:

  • trattamento acque industriali e di processo
  • potabilizzazione acque primarie
  • dissalazione acqua mare per la cantieristica navale e per il settore turistico alberghiero
  • dissalazione acqua salmastra
  • ultrafiltrazione

Azienda leader nel settore delle tecnologie a membrana per il trattamento delle acque industriali e primarie, Sireg Hydros realizza impianti standard o custom made di assoluta qualità, in grado di soddisfare le esigenze di progettazione e installazione più specifiche, diversificate in base al tipo di acqua da trattare (di rete, reflua, salmastra o di mare) e agli specifici utilizzi (potabile, industriale o altri).

Tutti gli impianti Sireg Hydros utilizzano la tecnologia dell’Osmosi Inversa che è oggi considerata la tecnica più conveniente e sicura per il trattamento acqua.

Osmosi inversa

L’Osmosi Inversa garantisce bassi consumi energetici e un uso contenuto di prodotti chimici.

L’Osmosi Inversa è il processo che si verifica quando una soluzione salina viene messa a contatto con una membrana permeabile all’acqua a una pressione superiore alla pressione osmotica della soluzione stessa. Attraverso la membrana avviene il passaggio di acqua povera in sali (permeato) mentre all’esterno della membrana si viene a determinare un’acqua di scarto ricca di sali (concentrato).

impianti acqua pura ultrapura
dissalazione acqua mare
dissalazione acqua salmastra
impianti a ultrafiltrazione
impianti di potabilizzazione
impianti su misura
prodotti osmosi inversa