progetti collaborazione internazionaleCon 783 milioni di persone che non hanno accesso all’acqua potabile e oltre 2,5 miliardi di abitanti che non dispongono di  servizi igienici di base, è chiaro come il problema dell’acqua sia ancora ben lontano dall’essere risolto.

Sireg Hydros, da sempre impegnata in prima linea nello sviluppo di tecnologie per la gestione del cosiddetto “oro blu” nei paesi africani e in particolare nei territori Saharawi, ha partecipato attivamente a diversi progetti di collaborazione internazionale, mettendo le proprie competenze e conoscenze a disposizione di importanti organizzazioni umanitarie, come l’Associazione Tempora Onlus di Trento e l’Associazione Pace Adesso di Bologna.

A questo scopo, l’azienda si è occupata della fabbricazione di unità mobili di potabilizzazione dell’acqua facilmente trasportabili, completamente autosufficienti ed equipaggiate con generatori e serbatoi di stoccaggio, che garantiscono facilità di gestione ed elevata operatività nel lungo periodo.

 

Summary
Article Name
Progetti Cooperazione Internazionale - Settore Acqua
Description
Sireg Hydros è attivamente impegnata in diversi progetti di Cooperazione Internazionale per la gestione dell'acqua potabile.
Author