16 Mar 2023

Il meglio del Made in Italy per la prima volta in mostra in Laos, nel Sud-Est Asiatico dove la capitale Vientiane, dal 16 al 18 marzo 2023, è stata teatro della prima fiera organizzata per fare incontrare alcuni selezionati fornitori italiani con partner locali. Sireg Hydros ha colto l’opportunità per fare conoscere il suo know-how nella progettazione e produzione di impianti per il trattamento delle acque ad uso civile e industriale in un contesto economico di forte crescita a livelli pre-pandemici.
In fiera si sono svolti numerosi incontri B2B e Sireg Hydros ha suscitato grande attenzione, in particolare, verso le tecnologie innovative ad Ultrafiltrazione che potrebbero essere applicate nella potabilizzazione delle acque del fiume Mekong.
Il Laos è uno stato di piccole dimensioni – il suo territorio geografico corrisponde alla metà dell’Italia per una popolazione di 8 milioni di abitanti - ma con grandi aperture e prospettive di sviluppo, in un momento in cui, nel resto del mondo, il PIL dimezza. Si prospetta dunque, nel Sud-Est Asiatico, uno scenario di sinergie e innovazione per imprese lungimiranti e qualificate.

Contattaci

Progetti e Referenze

2020 - RO Water Desalinator cap. 120 tons/day for industrial use

Italy

2017 - Sea Water Desalinator cap. 500 tons/day

Mozambique

2021 - Pilot Nanofiltration plant

Portugal